Parte la Sperimentazione Integra

Progetto Integra - Al via le attività di sperimentazione i primi volontari permettono l'incipit delle attività previste. 

Ieri 11 novembre 2020, è partita la sperimentazione grazie ai primi 10 volontari che in tutta sicurezza nel rispetto delle normative Covid hanno dato il loro contributo alla ricerca scientifica promossa dal progetto Integra. Si tratta del primo passo per testare un rilevante risultato atteso da un progetto che è altrettanto ambizioso. Il COVID19 non ha spaventato i volontari che si sono prestati per permettere il proseguimento di attività che sono significative in termini di "Salute dell'Uomo" e sopratutto di qualità della vita. Su questo sito abbiamo riportato  le informazioni che riguardano i requisiti e le modalità per partecipare alla sperimentazione del progetto Integra. Le attività sono completamente gratuite. I volontari che parteciperanno allo studio, tra le altre cose potranno godere di prelievi di sangue con le analisi glicemia, insulinemia, trigliceridi, NEFA (acidi grassi non esterificati), GLP1, GIP, malondialdeide urinaria. Per avere maggiori informazioni è possibile visitare la pagina dedicata alla ricerca dei volontari: Sperimentazione Progetto Integra.

Progetto cofinanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale
Loghi Istituzionali Partnership ed Enti Finanziatori
 

 

©Sito Ufficiale progetto INTEGRA -POR CAMPANIA FESR 2014/2020. Sito finanziato nell’ambito delle attività del progetto Integra - POR CAMPANIA FESR 2014 – 2020 - Asse Prioritario 1 “Ricerca e Innovazione” - Obiettivo Specifico 1.1 Incremento dell’attività di innovazione delle imprese

Progetto Integra | Informativa Privacy | Contattaci 

 

 

Please publish modules in offcanvas position.